Utilizzo del portale casashabby.it
Su casashabby.it avrai la possibilità di individuare e di paragonare il prezzo di articoli di arredamento per casa e giardino o altri prodotti offerti da venditori di terze parti sul web.
Di conseguenza qualsiasi acquisto sarà effettuata direttamente sul sito venditore del prodotto e non su casashabby.it. In tal caso, casashabby.it non è il venditore o il partner contrattuale dell’utente, bensì un mero agente che fornisce il collegamento tecnico al sito di venditore di una parte terza.
Effettuando un acquisto sul sito web della parte terza, gli utenti accettano i termini e condizioni del sito venditore. Tali termini e condizioni possono essere consultati sul sito web della parte terza.
Una volta effettuata l’acquisto sul sito web della parte terza, viene stipulato un contratto tra il sito di vendita e l’utente, pertanto non viene concluso alcun contratto tra l’utente e il portale casashabby.it.
Casashabby.it non è un partner contrattuale per la vendita di prodotti e tutte le eventuali pretese dell’utente relative all’acquisto devono essere formulate nei confronti della parte terza (il sito venditore) e non di casashabby.it.
Responsabilità dei contenuti
casashabby.it non è responsabile della correttezza, la qualità, la completezza, l’affidabilità o credibilità dei contenuti inseriti dall’utente e/o partner.
Tutti i contratti che si stipulano tramite queste offerte, coinvolgono l’utente e il sito venditore indipendente da casashabby.it. In particolare, casashabby.it non può, in nessun momento, essere considerato come sito venditore, soprattutto per ciò che riguarda le condizioni di revocabilità e il diritto di recesso. Gli interlocutori per il processo di acquisto e di pagamento, così come per la richiesta di spiegazioni relative al contratto, sono le parti coinvolte nel contratto stesso. casashabby.it resta al di fuori delle regole del contratto, degli accordi e obblighi tra l’utente di casashabby.it e il sito venditore indipendente.
casashabby.it non è tenuto a verificare la correttezza dei contenuti forniti dai siti venditori. casashabby.it in alcun modo influenza le informazioni (immagini, commenti, recensioni, etc.).
Hyperlink, banner pubblicitari, dati relativi prodotti informatici o altro non rappresentano un consiglio o un suggerimento da parte di casashabby.it in favore di terzi e delle loro prestazioni. Per ragioni tecniche, l’aggiornamento dei prezzi che riceviamo dai siti venditori non avviene in tempo reale, pertanto è possibile che i prezzi visualizzati sul sito venditore non corrispondano a quelli specificati su casashabby.it. casashabby.it non garantisce la precisione delle informazioni, in particolare rispetto a prezzi e disponibilità.
casashabby.it non risponde per i problemi tecnici la cui causa non rientri nell’ambito delle proprie responsabilità, o per danni derivanti da cause di forza maggiore.